il forum di MikyMos

Reply

Ledgering AL LAGO-FIUME di Isoletta (Ceprano-FR), BELLE SODDISFAZIONI

« Older   Newer »
franzfish
view post Posted on 28/3/2009, 16:52 Quote

CITAZIONE (MARKO ke ha la pesca nelle vene @ 28/3/2009, 15:35)
Beh i bigattini x farli uscire di meno basta un semplice e innocuo giro di nastro isolante intorno al feeder ,oppure ci son quelli della stonfo con la regolazione dei fori...non serve x forza la pastura, e cmq Ieri non era freddo ,un po di sole c ' era ed andiamo anche incontro alla stagione calda ,Non credo ci sia tutto sto freddo Rigido invernale !!!

Poi la pastura è molto utile,anzi SOPRATTUTTO D ' INVERNO (magari con l aggiunta di qualke aroma) e quando hai a che fare con capre ,Breme,cavedani e Ciprinidi vari

certo certo il nastro isolante lo uso anch'io, ma a mio parere la pastura è meglio......rallenta ugualemnte l'uscita dei bigattini ed in più lascia una scia che male non gli fa di certo.....
quelle poche volte che la uso d'inverno utilizzo quella al formaggio ( a meno che non vada a carpe), in quanto credo che siano da preferire i sapori forti a quelli dolci.....ma, come ripeto, sono solo abitudini, forse anche un pò fissazioni..... :D

i pasturatori stonfo solitamente li lascio dove sono, perchè non sono validi, ed oltretutto costano anche parecchio.....

cmq è vero, l'acqua si sta scaldando, per fortuna......

poi il liri dev'essere proprio un bel fiume :wub:

view post Posted on 28/3/2009, 17:00 Quote

nel mezzo del cammin di nostra vita...

Group:
Administrator

Status:

CITAZIONE (franzfish @ 28/3/2009, 15:52)
CITAZIONE (MARKO ke ha la pesca nelle vene @ 28/3/2009, 15:35)
Beh i bigattini x farli uscire di meno basta un semplice e innocuo giro di nastro isolante intorno al feeder ,oppure ci son quelli della stonfo con la regolazione dei fori...non serve x forza la pastura, e cmq Ieri non era freddo ,un po di sole c ' era ed andiamo anche incontro alla stagione calda ,Non credo ci sia tutto sto freddo Rigido invernale !!!

Poi la pastura è molto utile,anzi SOPRATTUTTO D ' INVERNO (magari con l aggiunta di qualke aroma) e quando hai a che fare con capre ,Breme,cavedani e Ciprinidi vari

certo certo il nastro isolante lo uso anch'io, ma a mio parere la pastura è meglio......rallenta ugualemnte l'uscita dei bigattini ed in più lascia una scia che male non gli fa di certo.....
quelle poche volte che la uso d'inverno utilizzo quella al formaggio ( a meno che non vada a carpe), in quanto credo che siano da preferire i sapori forti a quelli dolci.....ma, come ripeto, sono solo abitudini, forse anche un pò fissazioni..... :D

i pasturatori stonfo solitamente li lascio dove sono, perchè non sono validi, ed oltretutto costano anche parecchio.....

Ci credo che non vi trovate daccordo...... uno va a carpe, l'altro a capre, son tecniche completamente diverse :60jc9.gif:

My Webpage

Lassù qualcuno mi ama.....................forse..........

Quaggiù di sicuro..... mi odiano in tanti...............
t6yf1fv867tfyn86itu j37t6e5x0k1yk3tt7tuu jpgpinkfloydsmall

PM Email Web  Top
sico87
view post Posted on 28/3/2009, 17:54 Quote

bravo!!
bravo!!
bravo!!
:2029cx0.gif:

MARKO ke ha la pesca nelle vene
view post Posted on 28/3/2009, 21:19 Quote

CITAZIONE (firenzetrotalago @ 28/3/2009, 16:00)
CITAZIONE (franzfish @ 28/3/2009, 15:52)

Ci credo che non vi trovate daccordo...... uno va a carpe, l'altro a capre, son tecniche completamente diverse :60jc9.gif:

E BEH CI SON cERTE CAPRONE image

view post Posted on 29/3/2009, 20:37 Quote

o carpone :rolleyes:

PM  Top
view post Posted on 31/3/2009, 15:12 Quote

domenica rivado!!!

PM  Top
view post Posted on 31/3/2009, 15:20 Quote

Pescatore a tempo indeterminato

Group:
Administrator

Status:

Che bello il Liri :fishing1.gif: :wub: image image

><((((°> Carpe diem trote gnam <°))))><

"Un pescatore dovrebbe avere la puzza sulle mani, sui vestiti, nell'auto.............non sotto il naso"

PM Email  Top
view post Posted on 31/3/2009, 15:22 Quote

bello e molto tecnico anche...con catture da Sogno anche!!! con tutta st ? acqua st Estate ci sara da divertirsi con i ciprinidi :2029cx0.gif:

PM  Top
view post Posted on 31/3/2009, 16:39 Quote

Group:
Administrator

Status:

Ci ho fatto una tre giorni di pesca nel 2004 spettacolare. Mi ricordo bene di Pontecorvo sotto il ponte, della "draga" e di altri posti di cui non ricordo il nome!

"Un pescatore dovrebbe avere la puzza sulle mani, sui vestiti, nell'auto.............non sotto il naso"

PM Email  Top
view post Posted on 31/3/2009, 19:49 Quote

si li' sono tutt e zone,ogni ansa del fiume ha un nomignolo: DRAGA,PORCILAIA,TRALICCIO,I FILI,IL BOSCHETTO ...ECC... quest estate ma a cominciare gia da quando si fermano le gare ,son sempre li' devo prendere un po' di Carp Over,cavedani Over,Bremotte Over ...insomma tutto "Over the Top" ;) perchè mi mancano tanto :sisi4ed0sr.gif: :sisi4ed0sr.gif: :sisi4ed0sr.gif:

PM  Top
view post Posted on 3/4/2009, 08:39 Quote

Vecchio Saggio

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (ziobruso @ 28/3/2009, 00:32)
CITAZIONE (MARKO ke ha la pesca nelle vene @ 27/3/2009, 23:18)
e ma non me lo fa fare piu'...prima l ho sempre fATTO!

ok, allora appena posso le sistemo io ;)

su dai zio...forza.... :D :D

.....pubblicitariamente cullàdlasesia !!

PM Email  Top
view post Posted on 9/4/2009, 00:36 Quote

e vero dfai Zio Brusone me l avevi promesso ...!!! :cry: :cry: :cry:

PM  Top
view post Posted on 9/4/2009, 08:33 Quote

Vecchio Saggio

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (MARKO ke ha la pesca nelle vene @ 9/4/2009, 00:36)
e vero dfai Zio Brusone me l avevi promesso ...!!! :cry: :cry: :cry:

bravo marketto..... diglielo a quel quaquaraqua'.... :D

.....pubblicitariamente cullàdlasesia !!

PM Email  Top
view post Posted on 9/4/2009, 08:35 Quote

Group:
Administrator

Status:

CITAZIONE (MARKO ke ha la pesca nelle vene @ 31/3/2009, 19:49)
si li' sono tutt e zone,ogni ansa del fiume ha un nomignolo: DRAGA,PORCILAIA,TRALICCIO,I FILI,IL BOSCHETTO ...ECC... quest estate ma a cominciare gia da quando si fermano le gare ,son sempre li' devo prendere un po' di Carp Over,cavedani Over,Bremotte Over ...insomma tutto "Over the Top" ;) perchè mi mancano tanto :sisi4ed0sr.gif: :sisi4ed0sr.gif: :sisi4ed0sr.gif:

In Liri, soprattutto alla porcilaia, ci sono anche delle savette da far paura!

PM Email  Top
32 replies since 27/3/2009, 23:39

Reply