il forum di MikyMos

Closed

Sito Ufficiale LbF Italia

« Older   Newer »
view post Posted on 15/12/2007, 20:09 Quote

Pescatore a tempo indeterminato

Group:
Administrator

Status:

http://www.lbfitalia.net/

Lo so,Ŕ :poster_spam.gif: ma credo che Miky non si offenderÓ!

><((((░> Carpe diem trote gnam <░))))><

"Un pescatore dovrebbe avere la puzza sulle mani, sui vestiti, nell'auto.............non sotto il naso"

PM Email  Top
view post Posted on 15/12/2007, 20:11 Quote

non ho mai smesso di sognare questo momento

Group:
Administrator

Status:

PerchŔ dovrei, sono io che l'anno scorso ero andato aporgere la mano.... quello che fai tu Abram a me va bene... lo sai....

fallo stringere un po', sborda dal browser....

Michele Moscati - www.mikymos.it - michele@mikymos.it
jpg

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 17:38 Quote

a.s.d. "pesca con la ronca in acquario"

Group:
Member

Status:

Non so se sia giusto quello che sto per scrivere ma mi piacerebbe avere dei pareri da voi.
Il nuovo sito dell'lbf italia Ŕ sicuramente un bel sito, ben impaginato, con belle foto, ecc. ecc.
solo che io non mi riesco a spiegare una cosa: la parte del forum. Esso Ŕ infatti quasi totalmente ad uso e abuso dei possessori di una tessera di appartenenza al medesimo gruppo pescatorio...e fin qui niente di male, poichŔ penso ke ognuno a casa propria possa fare ci˛ che pi¨ vuole. Quello che per˛ mi solletica un po' l'immaginazione Ŕ che tutto questo venga dopo un periodo in cui nella precedente locazione del forum ( adesso abbastanza piccolo avendo avuto un ridimensionamento ) si sono succedute diverse discussioni tra i vari utenti, a volte anche con toni non proprio educati, creando un clima direi abbastanza teso. La mia domanda, che nn vuole essere assolutamente faziosa o provocatoria, Ŕ questa: non Ŕ che si siano chiusi un po' troppo al mondo esterno??possibile che non ci si possa confrontare in alcun modo??occorre escludere utenze per essere certi delle proprie convinzioni??
noi siamo quý per tendergli la mano, vediamo se qualcuno ha voglia di accettare il nostro invito a dialogare.....

<p align="center">www.barbelfishing.it[/size]

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 17:41 Quote

Group:
Administrator

Status:

vedrai che prima o poi riusciremo a capirci, magari non a condividere le scelte altri, ma per capirci basta utilizzare un po di amor proprio ed educazione....

ce la faremo ce la faremo... io sono un ottimista.... come il maestro..... (gent perchŔ mi attacchi queste malatie)

jpg

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 17:45 Quote

Vecchio Saggio

Group:
Member

Status:

mmmm...intervento intelligente e condivisibile...io ho avuto scambi di idee con alcuni di loro (anche personalmente) e credimi che sono brave persone (almeno quelle che ho incontrato io)...compresi alcuni che immagino abbiano dato l'input a questo tuo post.

Sul fatto della torre d'avorio, direi che il rischio c'e', anche se il forum vecchio comunque rimane attivo e molto ben frequentato...

Perche' con te sono stati maleducati ?

.....pubblicitariamente cullÓdlasesia !!

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2007, 17:47 Quote

Group:
Administrator

Status:

CITAZIONE (gentdalpo @ 19/12/2007, 17:45)
mmmm...intervento intelligente e condivisibile...io ho avuto scambi di idee con alcuni di loro (anche personalmente) e credimi che sono brave persone (almeno quelle che ho incontrato io)...compresi alcuni che immagino abbiano dato l'input a questo tuo post.

Sul fatto della torre d'avorio, direi che il rischio c'e', anche se il forum vecchio comunque rimane attivo e molto ben frequentato...

vedi gent che se vuoi sei anche diplomatico..... :opsfj5.gif: mo me mena..... :nono1nv.gif: :nono1nv.gif:

jpg

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 17:50 Quote

Vecchio Saggio

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (MikyMos @ 19/12/2007, 17:47)
CITAZIONE (gentdalpo @ 19/12/2007, 17:45)

vedi gent che se vuoi sei anche diplomatico..... :opsfj5.gif: mo me mena..... :nono1nv.gif: :nono1nv.gif:

Mai fidarsi di gent... ;) potrebbe essere un trabocchetto... ;)

sarei curioso di sentire abramide su questo rischio isolamento (anche se immagino gia' come la pensa)....ma si' l'imortante e' la Rollata di coniglio, il fegato alla veneziana... :D

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:00 Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE

no con me in particolare no...anche perchŔ ho scritto poco per non entrare in polemica...certo ke se sento dire ke uno ke pesca con 200 gr non Ŕ un pescatore mi fa male, non tanto per me ke pesco da in questa maniera da 5 anni, quanto per ki mi ha insegnato o per chi come loro crede e dedica una parte del loro tempo in cose in cui crede...
p.s. ci credo ankio eh ;)

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:03 Quote

Vecchio Saggio

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (jinglebarb @ 19/12/2007, 18:00)
CITAZIONE

no con me in particolare no...anche perchŔ ho scritto poco per non entrare in polemica...certo ke se sento dire ke uno ke pesca con 200 gr non Ŕ un pescatore mi fa male, non tanto per me ke pesco da in questa maniera da 5 anni, quanto per ki mi ha insegnato o per chi come loro crede e dedica una parte del loro tempo in cose in cui crede...
p.s. ci credo ankio eh ;)

Chi e' che ti ha dato le prime dritte sull'extraheavy ? Ne parli con gran rispetto... ;)

PM Email  Top
sportivo
view post Posted on 19/12/2007, 18:05 Quote

Una cosa giusta dei forum,e' la possibilita' di accesso a tutto,le zone a protezione"forum Protetto"non hanno alcun senso.Il piacere del Tuo forum Michele e' proprio questo,APERTO e LIBERO,protetto da cosa? quali segreti di "Pulcinella "da nascondere,forse gli intinerari?giusto,ma poi gli intinerari vengono ripescati e pubblicati sulla rivista di pesca "il pescatore". Seguo da tempo il forum di pesca del PIPAM,non ci sono "protezioni e sono piu' di 15.000 soci, il forum piu' visitato d'Italia,PESCAONLINE non ha zone protette.Penso proprio che la definizione "torre d'avorio" sia azzeccata in pieno. E i numero di crescita corrispondono ,Matteo lascia perdere si sono gia' pronunciati con Voi all'uscita dell'articolo di Riccardo,tanto non avete niente da imparare,ma molto da insegnare.

view post Posted on 19/12/2007, 18:20 Quote

Group:
Member

Status:

[QUOTE]
E i numero di crescita corrispondono ,Matteo lascia perdere si sono gia' pronunciati con Voi all'uscita dell'articolo di Riccardo,tanto non avete niente da imparare,ma molto da insegnare.
[QUOTE]
zio e patrizio sicuramente :))...adriano Ŕ ke come dici te la rete, internet, nasce proprio con l'intento di divulgare tutto senza censura ecc ecc...Ŕ questo e mi lascia sconcertato....cmq hai ragione forse Ŕ giusto lasciar perdere...
CITAZIONE
Chi e' che ti ha dato le prime dritte sull'extraheavy ? Ne parli con gran rispetto...

le prime... le ultime..... insomma tutto quel ke so Ŕ opera di mio zio Franco e di Patrizio...io ho avuto la strada spianata....e anke abbastanza fortuna :)))))
sono loro i miei maestri pescatori...

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:22 Quote

Vecchio Saggio

Group:
Member

Status:

Se un giorno ci beccheremo, ti convertiro'... ;)

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:27 Quote

Vecchio faggio

Group:
Administrator

Status:

CITAZIONE (gentdalpo @ 19/12/2007, 18:22)

vedi Gent, quando c'Ŕ qualcosa di buono c'Ŕ sempre di mezzo lo "zio" ;)

www.mikymos.it

http://pescaconmikymos.forumcommunity.net/
jpg Copia di zio
CITAZIONE (firenzetrotalago @ 5/5/2011, 23:14) 
diglielo aibbottegaio......

se solo sapesse che quello che vende Ŕ il tramite tra me e le mie emozioni...... forse me lo farebbe pagare ancor di pi¨.....

e senza forse...... continuerei a farmi fregare.....

PM Email  Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:29 Quote

Vecchio Saggio

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (ziobruso @ 19/12/2007, 18:27)
CITAZIONE (gentdalpo @ 19/12/2007, 18:22)

vedi Gent, quando c'Ŕ qualcosa di buono c'Ŕ sempre di mezzo lo "zio" ;)

:D

PM Email  Top
max il cinghiale
view post Posted on 19/12/2007, 19:52 Quote

La pesca non ha picchetti limitatori, altrimenti saremmo ancora all'etÓ della pietra!!!!

Ci˛ che nella pesca conta al di sopra di tutto ,Ŕ il risultato, quindi se una cosa funziona....

Come si pesca non ha importanza, il fine ultimo Ŕ sempre lo stesso, ingannare il pesce!!!!

Chi non lo capisce, non pu˛ dichiararsi un pescatore a tutto tondo....

39 replies since 15/12/2007, 20:09

Closed